A pochi giorni dalla riapertura della scuola, Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di cancelleria in collaborazione con Pigna che dà la giusta carica agli studenti per il back to school.
Pigna, la storica azienda bergamasca, ha unito le forze con l’imprenditrice, fashion-blogger e influencer Chiara Ferragni per offrire tutto il necessario per la scuola o per il lavoro. La linea Pigna by Chiara Ferragni è infatti rivolta sia agli studenti che ai lavoratori.
Fonte: Instagram @chiaraferragni
La collezione comprende quaderni, diari, matite e astucci che hanno l’obiettivo di proporre un modello positivo basato sull’imparare ad amarsi e potenziare sempre se stessi: accessori genderless, ageless, all’insegna del colore e del buono umore.
Fonte: Instagram @chiaraferragni
Per questo sono stati inseriti messaggi di incoraggiamento come “Be the best version of yourself”, “Start with yourself”, “Don’t give up”, “Just enjoy where you are now”, oltre a piccole sorprese e easter egg.
Fonte: Instagram @pigna
I colori della linea di cancelleria sono gli iconici azzurro e rosa decorati con il logo dell’occhio. Il tratto pop degli accessori è sicuramente l’utilizzo delle finiture glitterate o in rilievo, delle figure stilizzate dell’influencer e del bulldog francese.
Se sei curioso di vedere la linea completa della collezione Chiara Ferragni x Pigna, consulta il sito ufficiale.
Non perdere i nostri contenuti e rimani sempre aggiornato su www.dominoconsulting.com